Modalità di Reso

Tutti i prodotti di biancheria dovranno essere resi inutilizzati e in confezione chiusa entro e non oltre 21 giorni dalla data di acquisto.

3 motivi di reso della biancheria:
• Misura errata
• L‘articolo spedito non è quello ordinato
• Articolo difettoso

Non si accettano resi di cuscini.

Tutti i resi devono essere previamente autorizzati

Per ricevere autorizzazione al reso, contattare il servizio clienti all’indirizzo return@royalcaribbeanbeddingcollection.com ed ottenere un numero di autorizzazione al reso noto come numero RA. Tutti i resi che non vengano sostituiti con altro articolo ma vengano, invece, rimborsati sono soggetti al pagamento di spese di re-immagazzinaggio in misura del 15% (eccezion fatta per materassi e set materasso, soggetti alla condizioni di seguito esposte:).

 

Materassi e Set materasso

Materassi e set materasso sono soggetti a spese di re-immagazzinaggio in misura del 20%. Non gettare gli imballi di materassi e sommier a molle, ivi inclusi scatoloni di cartone e teli di plastica, in quanto materassi e set materasso NON POTRANNO ESSERE E NON SARANNO ritirati qualora non siano opportunamente imballati con gli imballi originali. Non si fanno eccezioni.
Si prega di notare che non si accettano ordini di merce non a magazzino. Se, al momento dell’elaborazione della vostra pratica di reso, l’articolo ordinato non è a magazzino, sulla vostra carta di credito sarà rimborsato il valore degli articoli resi al nostro magazzino onde evitare di ritardare ulteriormente la vostra richiesta. In tal caso, le spese di re-immagazzinaggio in misura del 15% non saranno applicate.

Tutti gli articoli dovranno essere resi  come nuovi, ovvero inutilizzati, non lavati e corredati di tutte le etichette. Non si rimborsano spese di spedizione per resi e cambi di merce, salvo in caso di errori di elaborazione da parte nostra caso in cui si provvederà al rimborso delle spese di spedizione.

I resi dovranno essere spediti a mezzo posta raccomandata con United Postal Service, UPS o Fed-Ex. Si prega di includere indirizzi del mittente, numero telefonico (orario diurno), numero di telefono cellulare (ove pertinente). Si prega, inoltre, di includere una fotocopia della conferma d’ordine, il numero RA e il numero d’ordine riportato nell’angolo in alto a sinistra della fattura d’acquisto originale. (P.O Number)
Se possibile, imballare gli articoli nella scatola originale, assicurare il pacco per l’intero valore delle merci che contiene e spedirlo avvalendosi dello spedizioniere di fiducia. Si declina qualsiasi responsabilità per eventuali resi smarriti o rubati. E’ necessario accompagnare il reso con il numero RA comunicatovi. Provvederemo ad avvertirvi non appena la vostra pratica di reso sarà stata elaborata.

Un volta eseguite tutte le operazioni di cui sopra, spedire il pacco al seguente recapito:

G.R.R.

Global Resources Registry LLC

Return Dept.

320 North East 62nd Street

Miami, FL, 33138